Una casa più bella

… in vacanza. Gli appartamenti e le suite Hidalgo sono eleganti ma sobri, dotati di tutto il necessario e arredati con mobilio di alta qualità. Gli appartamenti sono spaziosi, accoglienti e anche funzionali, per non rinunciare alle comodità. Le ampie e luminose suite, che partono da 55 m², offrono lo spazio che serve per gestire la vacanza in modo individuale. Dispongono tutti di giardino o terrazza per godersi la luce del sole, che entra anche negli appartamenti, attraverso le grandi finestre. 

Per chi ama le vacanze personalizzate, in tutta comodità

No, le suite dell'Hidalgo non si trovano “nel cuore” o “in pieno centro” di una qualche località. Si trovano invece al di fuori della vita pulsante, ottimamente collegate, e sono quindi perfette per chi in vacanza vuole vedere quanto più possibile dell'Alto Adige, perché vicinissime a Lana (2 km), Merano (5 km), Bolzano (19 km) o alle valli circostanti. Organizzare una vacanza personalizzata è semplicissimo! E a questo proposito: naturalmente nelle suite dell'Hidalgo si è completamente indipendenti, grazie ai cucinini integrati, ma chi desidera può iniziare la giornata in modo rilassato, con la ricca colazione a buffet del ristorante Hidalgo. Il ristorante e l'Hidalgo Beef Tasting servono anche le migliori prelibatezze a pranzo e a cena, 365 giorni all'anno.

NOVITA': L'Hidalgo Balance con piscina, e sauna, per momenti di benessere in attivo relax.

Perché scegliere le suite Hidalgo?

  • facili da raggiungere
  • ottimamente collegate
  • vicine a Lana, Merano, Bolzano
  • confortevoli
  • spaziose e luminose
  • abbondante spazio per le esigenze personali
  • possibilità di vitto nel ristorante
  • grande garage sotterraneo
  • cantina individuale per ogni suite per l'attrezzatura per il tempo libero come bici, sci e mazze da golf
  • consulenza e assistenza personalizzate
  • ideali per scoprire l'Alto Adige e per i viaggi di lavoro

BALANCE MINI SPA

Vivere l’emozione di riavvicinarsi al proprio battito del cuore.

Nel nuovo Hidalgo Balance Mini Spa concedetevi del tempo per voi stessi, pia- nificandolo secondo i vos- tri bisogni individuali. Qui vi rilassate: nuotando in piscina, disintossicandovi nella nostra sauna finlandese, riposandovi nella sala relax.

Il nostro Hidalgo Balance è un mini spa che perfezionerà il Suo soggiorno nei Hidalgo Suites. Un’ulteriore possibilità per vivere la Sua propria libertà.
 
  • Sauna finlandese
    Sauna finlandese di abete Hemlock. Sauna classica di 90°-95° C e 10-20% umidità.
  • Cabina infrarosso
    Calore gradevole fino negli strati profondi che rilassa i muscoli.
  • Sala relax
    Qui si può rilassare dopo la sauna o leggere, rilassarsi dopo una giornata attiva. Con angolo tè e frutta.
  • Palestra
    Con tappeto mobile, macchina ellittica e home cycle
  • Piscina outdoor
    La nostra piscina nel giardino invita a godere e rinfrescarsi. Su 12 x 5 metri può ristorarsi con vista al nostro parco giardino mediterraneo. (stagionale)
  • Trattamenti cosmetici
    Con piacere prenoteremo per Lei un trattamento cosmetico da una delle nostre aziende partner Nature Lifestyle by Aveda a Lana o Terme Merano.
  • Massaggi
    Anche per massaggi Le prenotiamo volentieri la Sua sessione di rilassamento privata in una delle nostre aziende partner Nature Lifestyle by Aveda o Terme Merano o ancora più privata nella Sua suite. Inoltre Le possiamo consigliare tecniche di massaggio adatte alle Sue esigenze. 
  • Parrucchiere
    La nostra azienda partner Nature Lifestyle by Aveda offre tutti gli servizi classici di parrucchiere su una base naturale, focalizzandosi sullo sviluppo di prodotti molto efficaci su base vegetale, sul trattamento responsabile della natura e sul tema dell’ecosostenibilità. 

PARCO GIARDINO

"La forma più alta di vita – quella che Dio promette nel suo paradiso – è il godimento di un meraviglioso giardino, luogo di tutte le felicità, di ogni santità, di tutta l’intelligenza e di saggezza."
-Pierre Grimal-

Baciato dal sole della Val d’Adige, trovate lo splendido parco giardino con vista mozzafiato sulla vallata. Sono a vostra completa disposizione confortevoli lettini vicino alla piscina immersi in un giardino mediterraneo con oltre 100 piante esotiche, tra cui anche la rosa “Hidalgo®” rosso carminio di nostra coltivazione (MEItulandi 1979 Teehybride) con il suo profumo intenso. 

C’E' ARIA DI PRIMAVERA...

#springfever

Fate il pieno di fiori di melo, sentieri di montagna & sole primaverile...

Qui troverete i nostri consigli sulle vacanze per godervi appieno la primavera. La natura rifiorisce, i colori e i profumi vi conquisteranno al primo respiro. 

C’è aria di primavera… Lasciatevi ispirare da noi!

I nostri consigli per una vacanza in primavera

Escursione primaverile per la fioritura dei crochi al Giogo di Meltina

Un’escursione da sogno, che disvela il suo fascino soprattutto in primavera, quando i pascoli si trasformano in un mare di fiori di crochi. Col bel tempo il panorama è mozzafiato: le Dolomiti, la vista sul Corno del Renon, le Alpi... continua

I giardini di castel Trauttmansdorff

Aperto dal 01 aprile 2017 Scorci su paesaggi esotici e mediterranei, vedute sugli scenari montani circostanti e una Merano baciata dal sole: i Giardini di Castel Trauttmansdorff riuniscono in un anfi - teatro naturale oltre 80 ambienti... continua

Sentieri delle rogge di Merano e dintorni

Lungo gli antichi corsi d’acqua potrete godervi piacevoli passeggiate ed escursioni per più di 80 km attorno le località di Lana, Cermes, Marlengo, Scena, Tirolo, Parcines e la città di Merano. La vista è... continua

Passeggiata Sissi & Tappeiner sopra Merano

La Passeggiata Tappeiner, una delle passeggiate di Merano, offre una splendida vista sulla città di cura e sulla Val d’Adige. Una delle più belle passeggiate di Merano e dintorni è la Passeggiata Tappeiner,... continua

La valle della primavera

Questa escursione nei primi mesi primaverili vi strapperà al freddo dell’inverno per accompagnarvi dritto nella primavera! Mentre il territorio è poco verde e i boccioli sono ancora rari, qui nel Sudtitolo meridionale fanno... continua

Terme Merano

Il nostro stabilimento convenzionato presso le Terme Merano offre una varietà di possibilità di rilassarvi in acqua. Immergetevi in un bagno moderno con la lunga tradizione di Merano. Qui potrete godervi le più svariate... continua

GOLF & COUNTRY SÜDTIROL

Più green di così non esiste in Alto Adige!

Il Blue Monster  ad Appiano sulla strada del vino (ca. 15 km distante) offre oltre 10.000 metri quadrati di green su 9 buche. A titolo di paragone: tutti gli altri campi da golf dell’Alto Adige presentano su 18 buche meno di 10.000 metri quadrati!

 

Il paesaggio tipico dell’Oltradige ha spinto il celebre architetto Thomas C. Himmel ad inserire specchi d’acqua naturali come tratto caratteristico di questo campo da golf. In questo modo il campo da golf di Appiano acquista un fascino particolare per ogni golfista, tuttavia si distingue anche per i suoi percorsi impegnativi.

I numerosi ostacoli d’acqua, i laghetti e i ruscelli valorizzano l’intera area, che accoglierà anche molte specie di uccelli.

Le numerose piazzole di partenza distribuite in modo strategico rendono il campo accessibile anche ai golfisti più inesperti.

lg md sm xs