UNA VERDURA COSÌ NON L'AVETE MAI ASSAGGIATA, GARANTITO!
10./11.11.2022 & 18./19.11.2022
Nel terzo, rinomato ristorante del Botania Relais & Spa di Ischia, chiamato “Il Mirto”, Tommaso Luongo e il suo sous chef Emanuele Calise preparano piatti vegani in chiave gourmet.
L’esperienza di gusto che abbiamo avuto il piacere di sperimentare in questo ristorante è davvero difficile da descrivere a parole. Le buone vibrazioni, l’armonia e, allo stesso tempo, anche una certa sorpresa sono sensazioni che colpiscono a nuovo a ogni boccone. I piatti si caratterizzano per una raffinatezza senza pari e offrono un’esperienza di gusto inedita. Portata dopo portata, si evince la passione e la ricercata cura dei due esperti chef, i quali utilizzano gli ingredienti vegetali donati dalla natura e giocano con sapienza con la consistenza, la fermentazione e i metodi di cottura per stupire continuamente il palato degli ospiti.
Chi è pervaso dallo stereotipo che un menu vegano non sazi o lasci insoddisfatti, solo per via dell’assenza della carne, si ricrederà. Le proposte de “Il Mirto” sono davvero sensazionali e fanno “ballare” le papille gustative. Una verdura così non l’avete mai assaggiata, garantito!
Vegan Gourmet Cuisine | Rinomata cucina gourmet a base vegetale per un’esplosione di gusto davvero straordinaria, non solo per vegani. Una verdura così non l’avete mai assaggiata, garantito!
Gourmet Pflanzenküche vegan | Con lo chef Tommaso Luongo e il sous chef Emanuele Calise del rinomato ristorante “Il Mirto” del Botania Relais & Spa
10./11.11.2022 & 18./19.11.2022 | alle ore 19:30
Menu a 8 portate inclusi aperitivo e vini di accompagnamento vegani | 100 Euro
PRENOTAZIONE
Telefono 0473 292 292
Scaricate il menu qui sotto.
Downloads
< indietro Esplorando Sapori - le settimane del gusto all’Hidalgo