Otto Mattivi
PASSIONE: CARNE. OBIETTIVO: IL PURO GUSTO.
Esperto e appassionato di carne. Conoscitore di vini e re del grill. Eccentrico, innovatore e inventore. Chi conosce Otto Mattivi sa che alla base di tutte le sue imprese c’è la sua passione per l’eccellenza.
Da ormai 35 anni Otto Mattivi e il suo team sono la massima autorità del grill in Alto Adige. Al ristorante e all‘Hidalgo Beef Tasting si sta attenti non solo alle esigenze dei clienti, ma anche a quelle della carne. Taglio, temperatura, tempo, calore – grigliare è un’arte, perché la carne non è tutta uguale. Ingredienti scelti e una preparazione studiata per mettere in risalto il gusto della carne, senza modificarlo – questa l'origine di ogni piatto che lascia la cucina dell’Hidalgo per riempire lo stomaco e conquistare il cuore degli ospiti. Il vino accompagna a dovere ogni piatto, che sia tipico della cucina mediterranea o abbia un tocco creativo di sapore internazionale.
“La carne è meglio pura!” è la filosofia di Otto. Il significato è chiaro: il gusto autentico non deve essere adulterato. La carne è il fil rouge che unisce la vita professionale e privata di Otto. Ma l'Hidalgo non è un semplice ristorante: sempre aperto alla creatività e alla continua ricerca di nuove ispirazioni per coccolare i suoi ospiti, negli anni ha ampliato i suoi orizzonti, diventando una vera oasi di benessere, in cui tutte le forme di piacere trovano un equilibrio. Al ristorante Hidalgo, all'Hidalgo Beef Tasting, nelle Suites Hidalgo e all'Hidalgo Balance il piacere si vive con tutti i sensi, abbandonandosi a un'esperienza completa.
< indietro Info & Downloads